Verona, 11 settembre 2015. Vittoria sceglie Cosmobike per presentare al pubblico italiano i nuovi prodotti del 2016. Come annunciato nel mese di agosto, le novità riguarderanno tutte le linee di prodotto del brand. La linea road si arricchisce di una nuova colorazione nella linea IKON, con il nero opaco, e l’inedita linea di caschi VH IKON. Per la Mountain Bike la novità principale è rappresentata dalla IKON mtb, anche con design Camouflage.

Cosmobike è anche occasione di annunci per Vittoria Shoes & helmets che distribuirà in esclusiva sul mercato italiano le linee di prodotto IRC Tire. Una novità che si aggiunge ai prodotti Ciclosport e Teasi delle quali Vittoria è già official distributor nel 2015.

Lunedì 14 il protagonista dello stand sarà il capitano del team NIPPO Vini Fantini, sponsorizzato da Vittoria con scarpe e caschi di qualità Made in Italy. Damiano Cunego sarà ospite dello stand, lunedì 14, alle ore 12.00, a disposizione dei fan del team #OrangeBlue e di Vittoria per foto e autografi.