Presentata oggi sulla pagina Facebook ufficiale da Vittoria Cycling Shoes & Helmets, la Tri Pro è la nuova scarpa da Triathlon made in Vittoria.
Apripista della nuova gamma prodotti che Vittoria presenterà nelle Fiere di fine estate, questa anticipazione “Olimpica” è figlia della nuova filosofia del brand che ha deciso di basare su studi sempre più approfonditi i nuovi progetti, che restano sempre rigorosamente 100% Made in Italy.
La Tri Pro è quindi tutta nuova, Sviluppata utilizzando il concetto EFC e con una tomaia in Microfibra STT con una chiusura a rotore Vittoria SSP, anche se sarà disponibile e commercializzata anche una versione con chiusura a velcro. Il sottopiede è termoformabile e poggia su una suola in Carbonio UD.

Per vederla in azione, a partire dal 5 di agosto basterà connettersi con l’evento sportivo dell’estate: i Giochi Olimpici di Rio, ai piedi di Davide Uccellari, il più giovane Triatleta alle Olimpiadi di Londra 2012 e per Charlotte Bonin.
Per il pubblico si tratta di una preview, la data di disponibilità nei punti vendita sarà ufficializzata nei prossimi mesi.