Vittoria ha rivoluzionato il mercato del ciclismo mondiale introducendo una scarpa da gravel interamente fatta a mano. Il risultato è un prodotto dalle grandi prestazioni che bene si sposa sia sull'asfalto che sul fuoristrada, permettendo alla persona che le indossa di esplorare nuovi orizzzonti 

La tomaia realizzata in microfibra con chiusura tradizionale a lacci, conferisce alla scarpa uno stile accattivante e classico, offrendo una calzata perfetta senza nessun punto di pressione. I lacci sono studiati e posizionati strategicamente affinché la pressione venga distribuita uniformemente su tutta la scarpa.

La tomaia è costruita con una membrana tecnica di nuova generazione, impermeabile e traspirante, consentendo una ventilazione ottimale per il piede e una protezione contro acqua e fango essenziale per il gravel e bike-packing.

Puntale in gomma vulcanizzata che ottimizza la protezione della parte frontale della scarpa ed è perfetta per l’utilizzo Gravel.

La suola in carbonio è stata progettata e disegnata per rendere la scarpa più comoda, facilitando il meccanismo di aggancio/sgancio e  permettendo al fango di non aderire.

La suola è dotata di rigidità che permette di imprimere potenza sui pedali e flessibilità per una confortevole camminata.