PRODUCTS / Scarpe Strada


Suola ventilataPlantareTraspiranteTomaia in un singolo pezzoCalzata donnaCalzata uomoLeggerezzaChiusura a rotoreAgonismo puroLinea performance

VELAR

DESCRIZIONE:
Calzatura dal design innovativo, orgogliosamente Made in Italy. Il look minimale e di contrasto ne sottolinea la forte personalità agonistica. Configurazione di chiusura EFC 2.0, unica nel suo genere, che ripartisce la forza di serraggio fasciando in modo omogeneo il piede. La nuova suola FCT abbatte il peso del 28% rispetto ad una suola tradizionale in carbonio, rendendo la scarpa una delle più leggere del mercato. Disponibile anche con suola Speedplay®.

TOMAIA:
Microfibra soft touch, tagliata e microforata a laser. Rente interna di supporto anticedimento.

SUOLA:
Suola FCT -  Forged Carbon Technology (40-48) 
Suola in Carbonio UD Speedplay (37-48).

PESO:
253g


DI.A

Grazie al perfetto mix tra design e innovazione, Velar si aggiudica il premio Design & Innovation Award 2018, di seguito il testo del verdetto tradotto dall'inglese:

"Con la VELAR, Vittoria ha creato una calzatura road esteticamente e tecnicamente eccellente. Per un fit ottimale, Vittoria usa due Boa® IP1 in una configurazione intelligente che fascia il piede riducendo i punti di pressione. Un altro dettaglio tecnico interessante è l'adozione delle barre di rinforzo nella suola che ne aumentano la rigidità permettendo una riduzione di materiale e peso. Le solette sostengono l'arco plantare e possono essere personalizzate individualmente. Naturalmente, la VELAR segna ottimi risultati anche sul fronte stilistico: esteticamente il punto di forza è la finitura metallica opaca impreziosita da applicazioni lucide."
CERCA RIVENDITORE